01/08/2018

Cooking class: Fresh hand-made pasta

Cooking class sardinia

Vogliamo dirti chi siamo attraverso la nostra tradizione, la nostra storia e attraverso noi stessi. Ti invitiamo nella nostra cucina per preparare insieme la tipica pasta della Sardegna.
Situata vicino a Cagliari, capoluogo della Sardegna, Sinnai è una piccola città dove è ancora possibile vedere le tipiche case in stile campidanese, con le loro mura di mattoni di fango e tetti in legno, nel suo storico centro.
Una di queste case sarà il palcoscenico in cui, sotto la supervisione delle abili mani di una donna del luogo, prepareremo diversi tipi di pasta tradizionale locale e nazionale, con svariati colori e sapori: malloreddus (noto anche come gnocchi sardi), culurgiones (ravioli chiusi in modo particolare), ravioli classici e tagliatelle. Più tardi, cucineremo la nostra pasta e mangeremo insieme, accompagnando il nostro pasto con un delizioso vino locale.
Partenza da Cagliari e, su richiesta, da altre località.
Per informazioni e prenotazioni, contattaci subito all’indirizzo email info@unisola.it oppure con una chiamata, un messaggio sms/WhatsApp al numero +39 3406671868